CENTRALINO VOIP CLOUD
Il Centralino Voip Cloud è un centralino che risiede all’esterno della struttura aziendale.
La sua primaria caratteristica è che non ha Il rischio, come del resto un Centralino analogico o Voip fisico, di risultare in breve tempo obsoleto o che subisca guasti.
Adottare il Centralino Voip Cloud è il modo più veloce, economico e flessibile per rendere altamente professionale il primo contatto che i clienti hanno con la vostra azienda.
Quì di seguito l’elenco di ulteriori vantaggi ottenibili con il nostro Centralino Voip Cloud:
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Nessun costo hardware per il centralino.
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Nessun guasto e di onseguenza nessun costo di manutenzione e/o assistenza tecnica.
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Nessun obsolescenza: e quindi, un centralino funzionalità sempre al top delle necessità aziendali.
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Nessun costo multiplo e quindi, un solo centralino per tutte le eventuali sedi.
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Nessuna gestione a carico dell’azienda ma assistenza alla configurazione e servizio tecnico con controllo diretto sul server dove risiede il centralino Voip Cloud.
Aumentare o ridurre il numero delle linee per le chiamate contemporanee?
Aumentare o ridurre il numero degli interni associati a telefoni fissi e/o alle APP mobility?
Aprire un nuova sede?
Tutto personalizzabile in pochissimo tempo grazie alla nostra gestione diretta: i servizi del vostro centralino Voip Cloud cambieranno con le vostre nuove esigenze!
Migrazione controllata ed assistita
Le fasi di migrazione delle vostre attuali linee telefoniche verso il servizio Voip e la configurazione del vostro nuovo centralino Voip Cloud, saranno pianificate definendo i tempi e i modi per il passaggio al nuovo servizio.
FUNZIONI
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Click to Call: un click su un numero telefonico con il PC per far partire la telefonata.
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Recupero delle chiamate perse: è una funzione preziosissima.
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Fax to mail e mail to fax: fax inviati e ricevuti per posta elettronica (come e-mail)
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Rubrica Online: sia personale che aziendale condivisa.
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Regole di instradamento chiamate in ingresso e in uscita
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Integrazione Smartphone: App dedicata(a pagamento) o gratuita(Zoiper) per Android e Ios, connessione dati WiFi, 3G o superiori.
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Risponditore automatico multilivello (IVR)
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Voice Mail: ricevi i messaggi vocali nella tua email.
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Filtro Chiamate: imposta le regole di accettazione delle chiamate in ingresso o in uscita.
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Modalità giorno/notte/festivi: modalità di funzionamento differenti.
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Annunci Vocali: personalizzabili.
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Chiamate in attesa: gestione intelligente delle chiamate in attesa di risposta.
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Trasferimenti delle chiamate: manuale o automatica secondo le necessità.
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Teleconferenza: chiamate contemporanee fra più utenti.
REQUISITI
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Telefoni VoIP in standard SIP, oppure cuffie e microfono ed un programmino gratuito nel tuo PC. I dispositivi VoIP da noi forniti, sono preconfigurati (Plug & Play)
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Connessione Internet Professionali ADSL o HDSL con banda garantita di 25Kbit per ogni chiamata in corso e comunque una linea con la gestione del QoS (Quality of Service). FIBRA .