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CENTRALINO VOIP CLOUD

CENTRALINO VOIP CLOUD

Il Centralino Voip Cloud è un  centralino che risiede all’esterno della struttura aziendale.

La sua primaria caratteristica è che non ha Il rischio, come del resto un Centralino analogico o Voip fisico, di risultare in breve tempo obsoleto  o che subisca guasti.

Adottare il Centralino Voip Cloud è il modo più veloce, economico e flessibile per rendere altamente professionale il primo contatto che i clienti hanno con la vostra azienda.

Quì di seguito l’elenco di ulteriori vantaggi ottenibili con il nostro Centralino Voip Cloud:

  • Nessun costo hardware per il centralino.

  • Nessun guasto e di onseguenza nessun costo di manutenzione e/o assistenza tecnica.

  • Nessun obsolescenza: e quindi, un centralino funzionalità sempre al top delle necessità aziendali.

  • Nessun costo multiplo e quindi, un solo centralino per tutte le eventuali sedi.

  • Nessuna gestione a carico dell’azienda ma assistenza alla configurazione e servizio tecnico con controllo diretto sul server dove risiede il centralino Voip Cloud.

Aumentare o ridurre il numero delle linee per le chiamate contemporanee?

Aumentare o ridurre il numero degli interni associati a telefoni fissi e/o alle APP mobility?

Aprire un nuova sede?

Tutto personalizzabile in pochissimo tempo grazie alla nostra gestione diretta: i servizi del  vostro centralino Voip Cloud cambieranno con le vostre nuove esigenze!

Migrazione controllata ed assistita

Le fasi di migrazione delle vostre attuali linee telefoniche verso il servizio Voip e la configurazione del vostro nuovo centralino Voip Cloud,  saranno pianificate definendo i tempi e i modi per il  passaggio al nuovo servizio.

FUNZIONI

  • Click to Call: un click su un numero telefonico con il PC per far partire la telefonata.

  • Recupero delle chiamate perse: è una funzione preziosissima.

  • Fax to mail e mail to fax: fax inviati e ricevuti per posta elettronica (come e-mail)

  • Rubrica Online: sia personale che aziendale condivisa.

  • Regole di instradamento chiamate in ingresso e in uscita

  • Integrazione Smartphone: App dedicata(a pagamento) o gratuita(Zoiper) per Android e Ios, connessione dati WiFi, 3G o superiori.

  • Risponditore automatico multilivello (IVR)

  • Voice Mail: ricevi i messaggi vocali nella tua email.

  • Filtro Chiamate: imposta le regole di accettazione delle chiamate in ingresso o in uscita.

  • Modalità giorno/notte/festivi: modalità di funzionamento differenti.

  • Annunci Vocali: personalizzabili.

  • Chiamate in attesa: gestione intelligente delle chiamate in attesa di risposta.

  • Trasferimenti delle chiamate: manuale o automatica secondo le necessità.

  • Teleconferenza: chiamate contemporanee fra più utenti.

REQUISITI

  • Telefoni VoIP in standard SIP, oppure cuffie e microfono ed un programmino gratuito nel tuo PC. I dispositivi VoIP da noi forniti, sono preconfigurati (Plug & Play)

  • Connessione Internet Professionali ADSL o HDSL con banda garantita di 25Kbit per ogni chiamata in corso e comunque una linea con la gestione del QoS (Quality of Service). FIBRA .

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