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SERVIZI DI HELP-DESK

SERVIZIO HELP-DESK

RISERVATO ALLE AGENZIE ASSOCIATE AL GRUPPO AGENTI ZURICH

Piattaforma Web Innovativa

Utilizziamo una potente dashboard basata su web che contiene le funzionalità di Remote Monitoring, Backup, Mail e ServiceDesk, integrate o indipendenti, che ci consentono di monitorare e proteggere attrezzature e i dati dei nostri clienti, sia on-site (Server, Workstation, Notebook e Nas) che in movimento (Smartphone e Tablet), personalizzando i sistemi di pari passo con le esigenze.

Servizio di qualità, nel modo più semplice possibile!

Centralizziamo l’assistenza attraverso una vista a 360 gradi dei sistemi informativi, per risolvere le problematiche sistemistiche in modo organizzato, semplice, veloce e soprattutto professionale.

Vi offriamo uno strumento impostato e configurato in modo dedicato, per l’apertura e la gestione di tutte le richieste di assistenza di cui avrete bisogno, compreso la consultazione e la reportistica delle stesse, con la possibilità di tenere sotto controllo la situazione operativa delle vostre attrezzature informatiche.

Gestiamo in modo efficiente le richieste ed i loro tempi di risposta, assegnando le attività al nostro personale tecnico di competenza, tracciando il tempo dedicato alle stesse. Il sistema di “coda delle richieste” facilita la gestione e la chiusura automatica dell’attività: nelle fasi iniziali di attivazione del servizio, vi daremo il supporto adeguato affinché possiate utilizzarlo nel migliore dei modi.

Offriamo ai nostri clienti un servizio nuovo e professionale: REMOTE HELP DESK – Software Application S.A.M. (Servizio Avanzato di Monitoraggio), a garanzia di efficienza e costi chiari. Tutto questo semplicemente installando una piccola applicazione, non invasiva per il sistema, su ogni workstation, server o simili da monitorare: L’AGENT di S.AM., che ha il compito di gestire in modo automatico e/o controllato dal nostro servizio tecnico, le principali funzionalità dei sistemi informativi.

L’AGENT DI S.A.M.

Controlla e programma gli aggiornamenti principali di sistema e delle varie applicazioni desiderate, come concordato per il servizio da svolgere, Gestisce le Patch di installazione, controlla le funzionalità dell’antivirus, diventando un vero “Agente di Controllo” di sistema e delle vulnerabilità, a protezione da attacchi malware e simili.

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