Scroll to top

APPARATI E SERVIZI PER LA CONNETTIVITÀ

APPARATI E SERVIZI PER LA CONNETTIVITÀ

ROUTER MULTI-WAN BALANCE

I router della serie Balance consentono di utilizzare diverse connessioni via cavo, cellulare(4G) e altri link WAN.

Qualunque sia il mix di connessioni scelto, i router Balance distribuiscono in modo intelligente il traffico di rete su tutti i link collegati in qualsiasi punto della rete, ottenendo così le ormai indispensabili funzionalità di backup della connessione.

Balance OneIl router gigabit Balance One con bilanciamento del carico dual-WAN offre uptime di livello business e grande velocità, in un pacchetto conveniente progettato per le PMI, filiali remote e utenti avanzati.

Dotato di Wi-Fi dual-band 802.11n, 8 porte LAN Gigabit Ethernet, e feature esclusive come il Controller AP integrato e InControl 2 cloud management, è il solo router di cui abbiate bisogno per connessioni enterprise-grade in ambienti di piccole dimensioni.

MAX BR1 E BR1 MINI

Il nuovo modello BR1 ENT è in grado di offrire 200Mbps di throughput con failover automatico per LTE grazie a collegamenti broadband via cavo ad alta velocità.

Compatibile con la maggior parte dei provider LTE a livello internazionale (in Italia: 3, TIM, Vodafone e Wind), il router cellulare MAX BR1 ENT consente di passare a seconda della necessità e senza interruzione tra linee cablate e cellulari per mantenere una connessione stabile e veloce.

Inoltre, per ridurre il cablaggio e semplificare le installazioni, è possibile acquistare un kit di attivazione PoE. Il BR1 ENT supporta PoE 802.3af, così è necessario un unico cavo sia per la connettività e l’alimentazione.

Compatto ed economico, MAX BR1 mini è il cellular router 4G LTE ideale per soluzioni su mezzi di trasporto, digital signage, chioschi multimediali e M2M. Utilissimi anche il tracking GPS, i report di utilizzo e le statistiche.

4G LTE B1/2100, B3/1800, B7/2600, B8/900, B20/800 WCDMA/HSPA+/DC-HSPA+:B1/2100, B2/1900, B5/850, B6/800, B8/900

Scegli la modalità di failover

Oltre al failover standard tra SIM Slot ridondanti, è possibile abilitare Ethernet WAN e Wi-Fi come interfacce di rete WAN. In tal modo, è possibile scegliere la funzionalità WAN utile per il deployment.

Add-ON M2M Capability, Opzione ingresso Multiple Power

Il BR1 Mini può essere fornito con un port adapter che consente la connettività serial-console RS232 per applicazioni M2M e out-ofband. Non c’è bisogno di un cavo di alimentazione, perché BR1 Mini può essere alimentato con PoE. Il BR1 Mini può anche essere alimentato da terminal block o da DC Jack per una maggiore flessibilità.

GPS tracking & Social Wi-FI

Consente di monitorare facilmente le flotte. Si può offrire ai passeggeri la connessione Wi-Fi, controllando larghezza di banda per utente e contenuti web. Il Social Wi-Fi consente ai passeggeri l’accesso al wireless attraverso l’account di social media, dando gli approfondimenti di cui si ha bisogno. Coccola i tuoi utenti offrendo un servizio Wi-Fi gratuito e, grazie ad Incontrol 2, mantieni facilmente il controllo sull’utilizzo della larghezza di banda e la visualizzazione di contenuti web. L’accesso tramite account social media ti permette inoltre di raccogliere utili informazioni sui tuoi clienti da sfruttare per attività promozionali e di marketing.

Configurazione veloce e Cloud Management agile

Il BR1 Mini è dotato di un’interfaccia semplice ed accessibile. Chiunque può installarlo anche senza bisogno di background IT. Inoltre, le funzionalità di gestione cloud del BR1 Mini rendono la gestione molto semplice. È possibile monitorare e gestire centinaia di dispositivi su un singolo schermo. On-premise o opzione public cloud.

Piccolo ma robusto

BR1 Mini offre il vantaggio di una forma più piccola senza sacrificare la durata e affidabilità. Il BR1 Mini ha un ampio intervallo di temperature (da -40 ° a + 149 ° F / -40 ° a + 65 ° C) e può essere installato anche negli ambienti più difficili. Con il BR1 Mini si ottiene anche tutti gli elementi costitutivi della SDN per Internet of things: integrazione di terze parti, API, e automazione.

Privacy Policy